Il viaggio del cittadino del Borgo, Max La Rocca

Anni e anni di studi, lavori e sacrifici, lontano dal Borgo natìo di Sperlonga. Alla fine sforzi pagati con un successo internazionale per Max La Rocca, cittadino di Sperlonga ed oggi bartender conosciuto in tutto il mondo.

Tra le ultime novità del giovane Max La Rocca, un’apparizione in uno show televisivo della seguitissima Tv nazionale della Bulgaria. Ecco come lo stesso max la Rocca racconta l’avventura:

Cari amanti di Borghi caratteristici, Cocktails e Show Televisivi,

dopo tanti anni di sacrifici, lontananza dalle persone care, duro lavoro e perseveranza, guidato dalla passione per il mio lavoro e dall’amore per la mia famiglia, i miei amici e la mia terra, ho avuto la meravigliosa opportunità di aggiungere un altro tassello importante alle mie esperienze di vita, attraverso la televisione nazionale (questa volta Bulgara – sottotitoli in Italiano) e volevo condividerlo con voi, sperando vi faccia piacere.

Con rispetto dei luoghi, delle persone e dei sogni…”

Max La Rocca tiene corsi specifici a livello internazionale, con giornate di formazione su richiesta con esercizi, Team Building, domande, curiosità, ecc.

“In questi corsi parlo di come creare un‘esperienza unica per il cliente dall’arrivo alla partenza” dice Max, spiegando il proprio lavoro di formatore professionale nel suo campo. “In particolare nei mei corsi parlo di come usare il menu in modo strategico e come strumento di marketing, come potenziare i social e la comunicazione, come instaurare il rapporto ideale con lo staff…insomma gli argomenti fondamentali per farti fare la differenza ed implementabili da subito!

Il video di Max La Rocca, presente nello show televisivo bulgaro, potete trovarlo qui:

Max La Rocca è molto attivo sui social, potete trovarlo qui:

https://maxlarocca.com

https://www.instagram.com/maxlaroccatribe

https://www.facebook.com/MaxLaRoccaTribe

https://www.youtube.com/@MaxLaRoccaTribe